Il Bed and Breakfast Miriasol è situato nella baia di Coccorino – 23C
English
You can use WPML or Polylang and their language switchers in this area.

Contatti

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Inserisci i dati correttamente per essere contattato

    Indirizzo:

    Via Stazione
    Loc. Donna Ca’
    89863 Coccorino
    Joppolo (VV)


    Recapiti telefonici:
    +39 338 707 2585
    +39 0963 883 081
    +39 339 487 1869

    Invia E-Mail: anto.dele@live.it

    Come Raggiungerci

    Treno: Stazione di Coccorino / Ricadi

    Aereo: Aeroporto Lamezia Terme / Reggio Calabria

    Il Bed and Breakfast Miriasol è situato nella baia di Coccorino, vicino Capo Vaticano e Tropea, in una piccola oasi di verde; Tropea e Capo Vaticano, le perle della regione calabria, luoghi ideali per trascorrere le vacanze in Calabria, quì è d’ammirare la natura incontaminata delle splendide coste di Capo Vaticano, Tropea e dintorni famose in tutto il mondo per la loro bellezza. Il mare e le spiagge di Capo Vaticano e Tropea sono un inizio di sogno. Dal B & B, con vista a mare, si godono quasi quotidianamente indimenticabili tramonti sul vicino vulcano Stromboli, sulle Isole Eolie e Sicilia. Il B & B dista dalla spiaggia meno di 300 metri. Il folklore della Calabria: Le tradizioni popolari sono parte integrante dell’ eredità folklorica calabrese. Da rimarcare la sagra della cipolla rossa di Tropea, la sagra della nduja a Spilinga, la sagra del vino a Brattirò, la sagra del maiale, dei fagioli, delle fileja, della patata, e molte altre festeggiate nelle vicinanze di Tropea e Capo Vaticano. Il sistema montuoso: Una natura forte e rigogliosa, a tratti ancora selvaggia e incontaminata, è ciò che caratterizza la montagna calabrese. Le coste: Le coste calabresi offrono scorci di straordinaria bellezza. Un’architettura naturale, che vede, in un susseguirsi, di insenature e di spiagge incantevoli, scenari e colori diversi, ma con un dominatore comune: lo splendore. I prezzi: I prezzi sono scontatissimi accessibili a tutti.

     

    Indicazioni stradali personalizzati

    Seguire col mouse i tratti stradali e leggere istruzioni del percorso.

    Uscire a S. Onofrio – Vibo Valentia – Arrivare a Vibo Valentia, attraversare la città, continuando sino all’Aeroporto Militare (direzione Ricadi/Capo Vaticano, nel caso dubbio direzione Reggio Cal. circa 4 km dopo Vibo, SS 18) – girare a destra e continuare per Coccorino, Spilinga.

    (N.B. Su questo tratto il navigatore satellitare invia a sinistra verso Nicotera, ma continuare diritto fino al bivio di ZUNGRI).

    Arrivare fino al quadrivio (per Zungri, Tropea, Spilinga ecc.) e girare a sinistra per Coccorino-Spilinga

    (NB. Su questo tratto il navigatore satellitare invia sempre a sinistra, ma continuare sempre diritto fino al bivio con indicazione Coccorino)

    Dopo Panaia girare a sinistra e continuare per Coccorino sino all’hotel Royal, girare a destra e scendere verso il mare LOCALITA’ DONNA CA’ – senza usare il navigatore satellitare.